Area sosta camper MONTEPULCIANO

Nei pressi della rimessa dei pullman di linea,

al di sotto del centro storico, si trova l’area sosta camper e pullman da turismo.

Noi ci siamo stati con l’occasione dei mercatini di Natale e devo dire che è risultata molto comoda.

Costa 10 euro al giorno pagabile tramite parcometro.

Preciso che in detta occasione, nonostante l’apparecchio fosse provvisto di pagamento tramite contactless e carta, l’unica modalità accettata erano le monete (neanche le banconote).

È presente il servizio navetta gratuito

che ti porta dal parcheggio fino al centro storico, anche se a piedi non è assolutamente lontano: la scomodità è solo la salita da percorrere all’andata.

Altra comodità è che a 100 metri è presente

anche un grande supermercato per fare la spesa che a noi camperisti che partiamo il venerdì sera sempre in fretta e furia non guasta mai.

Montepulciano è un borghettino molto carino da visitare ed in questo periodo natalizio con i suoi mercatini è ancora più affascinante.

Consigliato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri articoli

News

Schaudt OVP 01…questo sconosciuto

Vi è mai capitato di bruciare una schedadi un qualsiasi impianto del camper o anche semplicemente che il frigo alimentato a 220V andasse in protezione obbligandoci a cambiare tipologia di alimentazione? A me si, e per fortuna il secondo caso.

RAI ISORADIO intervista Caravan Andre

ISORADIO intervista Caravan Andre

GOLE DEL DADES, Camping Ait Oudinar

Per visitare le gole del Dades avevamo visualizzato sulla mappa un campeggio che in realtà al nostro arrivo abbiamo trovato in stato di abbandono. Proseguendo sulla strada che ci avrebbe condotto alla bella e famosa strada piena di tornanti che attraversa il canyon tra le montagne dell’Alto Atlante, ci siamo imbattuti nel camping Ait Oudinaruna, una piacevolissima scoperta!

RABAT, parcheggio presso benzinaio Shell

Rabat è la capitale del Marocco, in quanto tale e’ una grande città e non ha campeggi vicino al centro storico. La nostra intenzione era invece quella di poter sostare in città per poterci muovere in modo dinamico quindi abbiamo optato per la sosta libera trovando ospitalità nel parcheggio del benzinaio Shell (catena diffusissima in Marocco).