AREA DI SOSTA CAMPER PARKING ODLINA

Situata nel paese di “La Villa” nella Val Badia, nel cuore delle Dolomiti, dispone di ben 45 piazzole per camper e anche roulotte. Ognuna di queste è servita da allaccio elettrico (Kw1). La struttura dista circa mt 300 dal centro del paese e dalle piste da sci. Specie nel periodo invernale a cavallo delle feste natalizie consiglio di telefonare prima in quanto l’area è molto gettonata e spesso è piena.

La prenotazione di una piazzola è possibile solo nel caso in cui il soggiorno superi le 6 notti. È presente l’area di carico e scarico ed il servizio di vendita bombole gas. Nel periodo invernale, nel tardo pomeriggio, Oscar (il titolare) e suo figlio, passano lungo le piazzole con la canna dell’acqua al fine di far usufruire del servizio senza muovere il proprio mezzo. Lo stesso accade con le bombole che in detta fascia oraria vengono fornite le nuove e riprese le vecchie direttamente dalla piazzola.

Area carico/scarico
Accesso all’area di sosta

È presente un bellissimo blocco servizi che oltre ad offrire docce calde (con antibagno) al costo di euro 0,50 per 2 minuti, wc e lavabi, ci sono anche lavatrice, asciugatrice e zona rigovernatura stoviglie.

Area di sosta
Parcheggio pre-area sosta

Al primo piano si trova invece l’area relax con vista sulle bellissime cime dolomitiche. I prezzi a mio parere sono molto vantaggiosi in rapporto ai servizi offerti. La pulizia è impeccabile. Penso che sia per lo sci invernale che per le camminate estive quest’area rappresenti un punto strategico da poter sfruttare come partenza, venite anche voi a scoprirlo e non ve ne pentirete!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri articoli

News

RAI ISORADIO intervista Caravan Andre

ISORADIO intervista Caravan Andre

GOLE DEL DADES, Camping Ait Oudinar

Per visitare le gole del Dades avevamo visualizzato sulla mappa un campeggio che in realtà al nostro arrivo abbiamo trovato in stato di abbandono. Proseguendo sulla strada che ci avrebbe condotto alla bella e famosa strada piena di tornanti che attraversa il canyon tra le montagne dell’Alto Atlante, ci siamo imbattuti nel camping Ait Oudinaruna, una piacevolissima scoperta!

RABAT, parcheggio presso benzinaio Shell

Rabat è la capitale del Marocco, in quanto tale e’ una grande città e non ha campeggi vicino al centro storico. La nostra intenzione era invece quella di poter sostare in città per poterci muovere in modo dinamico quindi abbiamo optato per la sosta libera trovando ospitalità nel parcheggio del benzinaio Shell (catena diffusissima in Marocco).

ASSILAH, Camping Echrigui

Ottimo camping situato sia vicino al mare che al centro della città (medina c.ca km1). Anche se l’ingresso può sembrare preciso, specie per il vialetto che si sviluppa subito dopo, le grosse aree di dedicate alla sosta, in erba, permettono il parcheggio anche di mezzi di grosse dimensioni.